Buon anno

“Le sono davvero riconoscente per l’aiuto che mi ha dato a riattraversare tanti miei nodi”. Questo è il messaggio che ho ricevuto da una mia paziente e voglio condividerlo con tutti voi, per ringraziarvi della fiducia che mi avete dato in questo anno appena trascorso. E come diceva Antoine de Saint-Exupéry, ricordiamoci che “Per ogni fine c’è sempre un nuovo inizio”. Buon anno nuovo!

drops-of-water-578897_1280

0 0 votes
Valutazione
Subscribe
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments